Frasi intense che fanno riflettere sulla vita e sulla felicità | Video

10

𝐼𝓈𝒸𝓇𝒾𝓋𝒾𝓉𝒾 al canale.

  1. Non fare affidamento su qualcun altro per la tua felicità e autostima. Solo tu puoi esserne responsabile. Se non puoi amare e rispettare te stesso, nessun altro sarà in grado di farlo. Accetta chi sei – completamente; e apporta i cambiamenti che ritieni opportuno – non perché pensi che qualcun altro voglia che tu sia diverso. (Stacey Charter)
  2. Più sai chi sei e cosa vuoi, meno lasci che le cose ti sconvolgano. (Stephanie Perkins)
  3. La felicità è dentro. Non ha nulla a che fare con quanti applausi ricevi o quante persone ti lodano. La felicità arriva quando credi di aver fatto qualcosa di veramente significativo. (Martin Yan)
  4. Nessuno ti capisce meglio di te stesso, ma se qualcuno cerca di farlo è perché ti ama. (Jim Morrison)
  5. Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero. (Paulo Coelho)
  6. Certo che ti farò del male. Certo che me ne farai. Certo che ce ne faremo. Ma questa è la condizione stessa dell’esistenza. Farsi primavera, significa accettare il rischio dell’inverno. Farsi presenza, significa accettare il rischio dell’assenza. (l piccolo principe, Antoine de Saint-Exupéry)
  7. Non abbiate mai paura dell’ombra. È lì a significare che vicino, da qualche parte, c’è la luce che illumina. (Rth E. Renkel)
  8. La felicità è una lacrima che inaspettatamente ti scivola giù per la guancia mentre sussurri: sono stato tanto solo. (Oriana Fallaci)
  9. Fai in modo che la felicità sia il tuo unico vizio. (Marilyn Monroe)
  10. Cos’è l’amore? Il bisogno di uscire da sé stessi. (Charles Baudelaire)

Condividi: